Killzone: Shadow Fall, ha venduto più di 2.1 milioni di copie! Novità per il multiplayer

Altri numeri importanti targati Sony, infatti dopo il successo dei 4.2 milioni di PS4 vendute, arriva un altro importante risultato a coronamento di questo periodo. Infatti Killzone: Shadow Fall, titolo targato Guerrilla Games e uno dei giochi di punta del D1 ha venduto fino ad ora la bellezza di 2.1 milioni di copie, registrando dunque un grande apprezzamento dall’ambiente, come ha testimoniato un entusiasta Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide, “Sono felice che tanti utenti abbiano apprezzato Killzone: Shadow Fall“.

Leggi anche – Killzone: Shadow Fall, la recensione

Il comunicato stampa poi continua ad elogiare l’ottimo lavoro del team “Questo titolo abbraccia pienamente la creatività del team di sviluppo di Guerrilla Games con sede nei Paesi Bassi, ed è una grande dimostrazione di ciò che SCE WWS può fare“.

Infine il comunicato introduce alcune novità delle espansioni, come due nuove mappe multiplayer “Incrociatore” e “Hangar”, gratis per tutti; e dovrebbe anche essere introdotto un sistema di clan nel gioco, tramite un aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato a breve.