Outlast per PS4 sarà a 60 fps e 1080p

Outlast si è collocato facilmente nella categoria di quei titoli videoludici che lasciano il segno soprattutto quando la stanza è buia e la notte dà un piccola spinta per un bel salto in aria. L’apprezzato titolo Indie targato Red Barrels Games e arrivato prima su PC lo scorso 2013, dopo aver fatto scorpacciate d’illustri riconoscimenti prende in questo nuovo anno la strada della next-gen avvicinandosi alla PS4 con un rinnovato spirito ma soprattutto con grosse novità. Infatti il sito GamingBolt per saperne di più su come si presenterà il titolo sulla console Sony ha contatto direttamente Philippe Morin, co-fondatore del team.

Leggi anche – I trofei di Outlast per PS4.

La risposta sulla risoluzione e sul frame rate, non si è fatta certo attendere: “Outlast su PS4 girerà a 60 fps con una risoluzione di 1080p” ma non è finita qui perchè ha confermato che effettivamente la versione Playstation non avrà nulla da invidiare a quella PC, “Per quanto ci riguarda, entrambe le versioni avranno lo stesso aspetto“.
Vi ricordiamo infine che Outlast sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati al PS Plus a partire dal 5 febbraio. Per tutte le altre offerte del mese clicca qui.