Batman vs. Superman: niente posticipo per le riprese!

Sembra proprio che tutto quello che si sia scritto e detto alla fine si sia rivelato falso, come abbiamo più volte ripetuto: l’unica certezza è infatti che Batman vs. Superman sia stato posticipato al 2016 e null’altro. Infatti non è detto assolutamente che le riprese ritarderanno e anche oggi ne abbiamo avuto la conferma da un altro progetto in cui sarebbe impegnato Ben Affleck: The Middle Man.
Il progetto drammatico targato Fox, lo vedrà in cabina di produzione per l’estate e non potrà tardare più di tanto, va da sè che le riprese di Batman vs. Superman inizieranno nel periodo prestabilito sin dall’inizio, quindi Febbraio, niente Aprile/Maggio. In definitiva le vere motivazioni del posticipo non si sanno, l’unica ipotesi (appunto ipotesi, nostra) è che si voglia evitare la coincidenza con periodi troppo ravvicinati con Avengers: Age of Ultron, di cui abbiamo appreso che avrà alcune sequenze che saranno girate pure in italia.

Per il resto è molto probabile che già il 90% delle cose sia stato definitivo, come i molti attori e anche i loro contratti, come quelli di Gal Gadot/ Wonder Woman, che avrebbe già firmato di fatti per ben 3 film. E tra l’altro sono già usciti fuori alcuni rumor, che sembrano molto promettenti per la storia, eliminando anche il problema della sceneggiatura, che sarebbe sì stata rivista da Chris Terrio. ma nulla più come vi avevamo scritto. Nulla insomma che porti a pensare di riscrivere il tutto. Lo sappiamo Goyer ha delle buone idee, ma ha solo bisogno di una piccola spinta, per mettere ben insieme il tutto e se il nome garanzia è quello di Chris Terrio, c’è da fidarsi che già sia tutto risolto.

Via