Batman vs Superman: Ben Affleck fuori dal progetto?

Direttamente da Cinematallica, arriva una notizia in merito a Batman vs Superman! Sembrerebbe proprio, stando a quanto dichiarato da diverse fonti vicine alla produzione, che Ben Affleck abbia minacciato di lasciare la produzione della pellicola diretta da Zack Snyder. Il perché di questo sfogo, sarebbe legato al posticipo del film al 2016 che gli precluderebbe la possibilità di girare da regista qualsiasi altro film, almeno fino alla fine del 2015.
La Warner lascerà all’attore il tempo necessario per prendere la sua decisione, anche perchè reputa che il suo lavoro come regista, sia davvero importante.

Sempre dalla stessa fonte, inoltre, arriva la notizia che effettivamente Jason Momoa, nonostante le innumerevoli dichiarazioni contrarie, sia davvero in lizza per il ruolo di Acquaman e che già sono stati “rimandati” diversi attori che avrebbero voluto vestire questi panni. Per il momento stiamo solo parlando di rumors, attendiamo ulteriori smentite o notizie ufficiali. Vi terremo aggiornati!
Fonte