The Last of Us – Left Behind, ufficiale la data del DLC!

Finalmente è ufficiale, il DLC “Left Behind” di The Last of Us, ha la sua data di rilascio. Il titolo survival di Naughty Dog, che si è aggiudicato ben 201 riconoscimenti come gioco dell’anno 2013, ritornerà il 14 Febbraio con la nuova avventura single player. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato ma secondo quanto vi avevamo detto qui, almeno il prezzo in dollari (che non dovrebbe discostarsi molto da quello in euro) dovrebbe essere di 14,99$. Dopo il salto trovate il trailer e una breve descrizione della storia, buona visione e buona lettura!
In questo nuovo capitolo farà la sua comparsa il nuovo personaggio, Riley, (comunque già visto sul comic “The Last of Us: American Dreams“), una sedicenne dal triste passato che ha dovuto far fuori suo padre pur di salvarsi. Qui la vediamo, insieme ad Ellie, quest’ultima ritorna un pò più spensierata e praticamente inconsapevole di cosa ci sia oltre la zona di quarantena; infatti vi ricordiamo che si tratta di un prequel a TLOU.

http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2014/01/13/your-first-look-at-the-last-of-us-single-player-dlc Via