Arrow, intervista a Stephen Amell "grande il futuro di Arrow". E una clip da "Blast Radius"

Oliver Queen, questa volta nei panni del semplice attore Stephen Amell, snocciola alcuni dettagli futuri, quindi attenzione agli spoiler, su come gli eventi di Arrow saranno molto più chiari a breve, e del fatto di aver incentrato alcuni episodi, tra l’altro a suo dire molto ben riusciti, non solo sul protagonista. Trovate le parti principali dell’intervista e una nuova clip dal 10° episodio “Blast Radius” che andrà in onda questa sera dopo il salto, buona lettura e buona visione!

Adesso il mondo [di Arrow] si allarga” perché, fa sapere Stephen Amell “alcuni dei migliori episodi della seconda stagione si concentreranno anche sui personaggi secondari: l’ottavo è stato quello di Barry Allen, l’11º sarà quello di Katie Cassidy e il 13º invece si concentrerà maggiormente sulla famiglia Lance. So che sto parlando di episodi non ancora andati in onda ma quello che voglio far capire è l’importanza del mondo che si sta costruendo perché una persona da sola non può caricarsi tutto sulle spalle. Ed è proprio per questo che abbiamo un cast eccezionale che riesce a rendermi la vita più semplice.”

Ma non solo questo, perché la versione “televisiva” di Oliver Queen ci svela grosse novità in merito al filo conduttore della vicenda, “non voglio svelare un personaggio senza che questo sia comparso ma è chiaro che dall’episodio 14 apparirà più nitido il filo conduttore che porterà fino all’episodio 23“. Infine si lascia scappare pure il fatto di stare “popolando così tanto questo mondo per un motivo ben preciso e non vedo l’ora di vederne il risultato“.

Vi lasciamo infine ad una nuova clip sul prossimo episodio ‘Blast Radius’:


Cliccate qui se invece volete vedere il promo esteso di “Blast Radius”