Arrow 2×10, un concentrato di Blast Radius a pochi minuti dall’episodio!

A poche ore da “Blast Radius“, 10° episodio della seconda stagione di Arrow, serie Tv targata The CW e basata sulle gesta dell’eroe DC Comics Freccia Verde, abbiamo preparato un frullato con tutto ciò che è uscito fino ad oggi. Vi ricordiamo infatti che questo è il primo episodio dopo la sosta natalizia e il network americano, per non farci disperare, ci ha autenticamente riempito di un sacco di roba! Potete gustarvi in calce all’articolo tutta la carrellate di clip, la sinossi e quant’altro, buona visione e buona lettura!
Ecco qui intanto la sinossi di Blast Radius:

ARROW DA’ LA CACCIA A SHRAPNEL – Dopo l’esplosione di alcuni ordigni, Oliver capisce che un nuovo nemico ha fatto il suo ingresso a Starling City: si tratta di Mark Sheffer (guest star Sean Maher) conosciuto come Shrapnel. Felicity (Emily Bett Rickards) riuscirà a scoprire quali siano i suoi piani, che comprendono come prossimo obiettivo la Unity Rally di Sebastian Blood (guest star Kevin Alejandro). Arrow allora cerca di parlare col candidato sindaco, ma questi rifiuta. A questo punto Oliver cerca di fermare le bombe, ma Shrapnel lo intrappola in un negozio di antiquariato all’interno del quale troverà una bomba, che si attiverà se proverà a muovere un muscolo! Mentre Felicity aiuta Oliver, Diggle (David Ramsey) corre in piazza per trovare la bomba prima che possa esplodere. Nel frattempo, Roy (Colton Haynes) continua a nascondere a Thea ( Willa Holland ) il suo super-potere, ma la ragazza dopo esserne stata testimone, vorrà delle risposte. I sospetti di Laurel  ( Katie Cassidy ) su Sebastian continuano a crescere, soprattutto dopo che la ragazza verrà a sapere che questi è cresciuto con Cyrus Gold o Solomon Grundy, l’uomo che ha ucciso il partner dell’agente Lance (Paul Blackthorne ). Intanto Donner (guest star Dylan Bruce) si rifiuta di aiutarla a indagare, e per questo motivo Laurel decide di rivolgersi ad Arrow (Stephen Amell).

Ecco qui il promo esteso della puntata:


La preview dell’episodio commentata in lingua originale dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

Se non siete stanchi, ma solo ancora più curiosi di sapere altre novità sul futuro della serie, potete trovare un intervista a Stephen Amell qui e anche un altra clip da Blast Radius.