Galaxy S5, Mini e Zoom: il rumor che confermerebbe tutte le specifiche!

Direttamente da un insider di SamMobile, arrivano informazioni esclusive in merito agli ultimi rumors che si sono susseguiti sulle probabili specifiche tecniche non solo del Galaxy S5, ma anche dell’S5 Mini e dell’S5 Zoom.

Galaxy S5 

Il device dovrebbe arrivare in due versioni: in metallo e in plastica, il primo al prezzo di 800€, mentre il secondo a 650€. Ancora in dubbio è se la versione in metallo verrà chiamata Galaxy F. Come previsto, il Galaxy S5 dovrebbe montare un display AMOLED da 5.25 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel. La fotocamera dovrebbe essere di 16 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine (OIS). Per quanto riguarda invece il processore, il nuovo top di gamma dovrebbe montare o un Exynos 6 a 64 bit o uno Snapdragon 805, a seconda se il terminale sia dotato della connettività LTE o meno. Invece il sistema operativo che gli utenti dovrebbero trovare è Android 4.4 KitKat.

Galaxy S5 Mini e Galaxy S5 Zoom

Il Galaxy S5 Mini e il Galaxy S5 Zoom, dovrebbero essere lanciati dopo il Galaxy S5, quindi probabilmente durante i mesi rispettivamente di Maggio e Giugno. Entrambi i dispositivi monteranno forse un display Super AMOLED, e dovrebbero avere a bordo Android 4.4 KitKat.

Fonte