Batman vs Superman: Lex Luthor non sarà l’unico cattivo? Dettagli su Lanterna Verde

Daniel Alter, ha dato qualche altra informazione, in merito hai cattivi che troveremo in Batman vs Superman
Nella giornata di ieri, Daniel Alter, aveva informato i fan di Batman vs Superman, che il film avrebbe avuto un titolo diverso. Oggi invece, lo stesso Alter, sempre tramite il suo profilo Twitter, ha aggiornato gli utenti, in merito ai cattivi che saranno presenti nel titolo atteso per il 2015. Oltre Lex Luthor, sembrerebbe proprio che i nostri eroi dovranno combatterne anche un altro. Dopo il salto potrete leggere di chi stiamo parlando.

Colui che si unirà a Lex Luthor [Aggiornato: sarà Jesse Eisenberg Lex Luthor] per eliminare Batman, Superman e Wonder Woman sarà, probabilmente, Doomsday, una creatura aliena divenuta celebre per aver ucciso Superman, durante la saga La morte di Superman. Inoltre Alter, afferma, che molti sono stati gli attore che hanno fatto il provino per interpretare questo nuovo villain, come Jason Momoa, Callan Mulvey e anche Dwayne Johnson  “The Rock“. Per quest’ultimo però sembrano più fondate le voci che lo vedrebbero nei panni di Lanterna Verde, scalzando di fatto l’ipotesi Denzel Washington. A rinforzare a prescindere una sua partecipazione in un film DC vi ricordiamo un suo tweet di 10 giorni fa.

Attendiamo dunque notizie ufficiali in merito, quindi rimanete connessi al nostro sito per conoscere tutti gli ulteriori aggiornamenti.