iPhone 6, novità su fotocamera e prime immagini della scocca [Rumor e immagini]

Dopo aver concentrato la nostra attenzione su due modelli di iPhone, con particolare attenzione al cosiddetto phablet da 5.7 pollici che dovrebbe fare la sua comparsa a Maggio, ecco le ultime anche per il modello, da 4.7 pollici conosciuto come iPhone 6 o iPhone Air. Due sono le novità principali del giorno, la prima riguarda la fotocamera. Infatti Apple, potrebbe seriamente decidere di non aumentarla restando agli 8 MP ma, integrando con ogni probabilità l’OIS o stabilizzatore ottico d’immagine migliorando ancora una volta il comparto foto che con il 5S aveva visto diverse migliorie come l’aumento della dimensione dei pixel, un diaframma più largo, il doppio Flash Led “True Tone” e miglioramenti del software.
L’indiscrezione proveniente dalla Cina, in particolare da un rapporto del China Post, non sarebbe l’unica saltato fuori nella giornata di oggi, perchè dal Social Weibo, arrivano i primi scatti di quella che potrebbe essere la scocca posteriore di iPhone Air, appunto potrebbero, quindi prendete queste immagini con le pinze.

Da quel che appare, sembra uno spessore molto più stretto, che potrebbe quindi confermare l’indiscrezione dei 6 millimetri che vi avevamo raccontato sempre qui, ma anche uno sviluppo in orizzontale maggiormente pronunciato, che ci fa pensare ad un aumento consistente della diagonale del display, forse quei famosi 4.7 pollici. Mentre un design molto più simile ad iPad Mini potrebbe averlo il phablet, che come vi avevamo detto si presenterebbe con una linea diversa rispetto all’iPhone Air.

Via 1| Via 2