Sony XSP-N1BT: trasforma lo smartphone in un centro multimediale

Con il nuovo gadget di casa Sony, convertire uno smartphone in centro di riproduzione audio e video, non è mai stato così facile!

Durante il CES 2014, non è stata posta la giusta attenzione ad un gadget targato Sony, il nuovo XSP-N1BT. Stiamo parlando di un interessante dispositivo che consente di trasformare il vostro smartphone in un vero centro multimediale per la riproduzione di contenuti audio e video. Grazie alla connettività NFC, il suono verrà trasmesso tramite Bluetooth alle casse del veicolo.
XSP-N1BT consentirà di ricaricare il terminale inserito nell’apposito alloggiamento grazie ad un connettore USB, mentre i nuovi smartphone Xperia, che sono dotati di supporto alla ricarica wireless, semplicemente tramite il contatto con il connettore magnetico.

Infine, Sony XSP-N1BT è dotato di lettore CD e radio FM, che possono essere controllati anche senza inserire lo smartphone, ma tramite il controller IR. Il dispositivo verrà commercializzato durante il mese di Maggio al prezzo di 250$.

Tutti gli aggiornamenti relativi al CES 2014, potrete leggerli al seguente link