12 giorni: "Rayman Jungle Run" è il settimo regalo! (download)

Nuovo giorno, nuovo regalo! Apple con l’app 12 giorni continua nella sua maratona regali presentandoci un titolo acclamato dalla critica e dall’opinione pubblica, per chi ha avuto occasione di provarlo. Stiamo parlando di Rayman Jungle Run, titolo targato Ubisoft che sulla stessa linea di Origins e Legends, si presenta come un sistema basato su scorrimento laterale, in cui la corsa sarà automatica a differenza dell’esperienza console e dove il salto sarà l’unico comando possibile. Non pensiate però che la quasi assenza di comandi o di un mondo esplorabile  vi tolga l’appettito, perchè ne vale veramente la pena!

Prima di lasciarvi al download, ecco di seguito parte del changelog che ci riassume le caratteristiche principali di Rayman Jungle Run offerto oggi (e ieri, cosa strana) gratuitamente anzichè 2,99€ su App Store:

Rayman Jungle Run è basato sull’UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins, vincitore di numerosi riconoscimenti, come “Gioco dell’anno” e “Platform dell’anno”.

– Una grafica splendida, grazie al display Retina.
– Nuovi mondi da scoprire.
– Nuovi poteri da sbloccare.
– Una musica affascinante.
– Comandi touch molto intuitivi.
– Sfondi per lo schermo da sbloccare per il proprio dispositivo.
– Supporto per salvataggi multipli in Cloud.
– Classifiche su GameCenter.

Per scaricarlo andate al link di seguito: Rayman Jungle Run.