12 giorni: "Mamma ho perso l’aereo" è il quinto regalo!

Apple continua a sorprenderci quest’anno con tanti simpatici regali, così, dopo Tiny Thief e la principessa di ghiaccio, ecco un altro must questa volta del mondo cinematografico, che ha appassionato grandi e piccini per generazioni a partire dagli anni 90, stiamo parlando di “Mamma ho perso l’aereo”.
Il protagonista è Kevin McCallister (Macaulay Culkin) un bimbo di otto anni che dimenticato dalla sua famiglia, partita in fretta e furia per le vacanze di Natale, sarà costretto a fare l’uomo di casa, trasformandosi alla fine in un autentico stratega dedito a preparare miriadi di trappole contro due ladri strampalati!

La pellicola scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), annovera tra i membri del cast, John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.

Per scaricarlo, prima toccate su visualizza regalo, poi su gratis nella schermata che vi apparirà successivamente (vedi immagine a destra)