Spotify: aggiornamento per gli utenti in possesso di iPhone e iPad

Spotify con l’aggiornamento 0.9.1, introduce una serie di interessanti novità

Uno dei desideri più grandi per gli amanti della musica è avere Spotify sul proprio iPhone e iPad. Proprio poche ore fa, l’app ha ricevuto ricevuto un aggiornamento, aggiungendo dunque nuove funzionalità. Dopo il salto potrete leggere di cosa stiamo parlando.
Con l’aggiornamento 0.9.1, non esiste più la sezione “Cosa c’è di nuovo” perchè è stata sostituita dalla sezione “Sfoglia”. Inoltre in questa sezione è stata potenziata la funzione di ricerca, in modo da permettervi di trovare tutte le playlist che volete o di cui necessitate. Altra novità è il toggle privato o pubblico destinato alle playlist, ma in linea generale ciò che colpisce di questo upload è che tutto il motore di ricerca è più veloce e performante.

Anche la grafica dell’interfaccia di registrazione e il login, è stata rinnovata, mentre anche le playlist hanno un look tutto nuovo. Infine, come sempre, sono stati risolti alcuni bug, fra cui quello che infastidiva gli utenti quando cercavi di condividere contenuti su Twitter/email/SMS.

L’applicazione ha un dimensione di 34.3 MB e la potrete scaricare da qui.